Trismoka





Trismoka è un'azienda di tradizione famigliare, dedita da oltre 50 anni alla produzione di caffè in una torrefazione sulle sponde del Lago d'Iseo. L'azienda necessitava di una web app che permettesse ad agenti, direzione e amministrazione di gestire facilmente l'acquisizione clienti e il tracciamento dei rapporti.






Sfida

Trismoka desiderava digitalizzare i propri processi di acquisizione clienti con una soluzione web sofisticata e, soprattutto, personalizzata. Il cliente necessitava di una applicazione unitaria per agenti, direzione e amministrazione, un modo affidabile per gestire i propri contatti, dall'acquisizione fino alla gestione amministrativa.









User Experience e User Interface

La risposta di Mònade è stata quella di unire le richieste di agenti, amministrazione e direzione in un'unica web app ottimizzata sia per desktop, per chi la utilizza dall'ufficio, che per tablet, per facilitarne la fruizione anche agli agenti. 











Risultati

Il nuovo sistema ha permesso di velocizzare il passaggio di informazioni e ridurre al minimo la possibilità di errore, grazie alla consolidazione dei dati dei contatti e alla facile e immediata funzione di ricerca. La soluzione ha portato un notevole valore aggiunto nel rapporto tra l'azienda e i propri clienti grazie al quadro chiaro e dettagliato di ciascun contatto. 






Trismoka
Published:

Trismoka

Trismoka è un'azienda di tradizione famigliare, dedita da oltre 50 anni alla produzione di caffè in una torrefazione sulle sponde del Lago d'Ise Read More

Published: