Daniele Desperati's profile

PAW CHEW GO FESTIVAL 2019 • Visual Identity

Branding




PAW CHEW GO - Il più grande evento di illustrazione DI MILANO, autoprodotto e indipendente.

Paw Chew Go festival è soprattutto un weekend di grandi sorrisi e piacevoli incontri.
Animato da un'area mercato con quasi 100 professionisti delle arti visuali, ma naturalmente esteso ad una fitta programmazione di incontri, workshop, mostre, presentazioni di libri e portfolio review, vogliamo costruire un momento in cui gli appassionati e i professionisti della creatività abbiano tante ore per stare assieme.
Paw Chew Go festival è aperto a tutti. Ma ci teniamo a lasciare fuori omofobi, sessisti, razzisti, violenti e/o portatori più o meno sani di questo tipo di pensieri che noi orgogliosamente non consideriamo opinioni.

TEAM
Andrea Barbieri, Andrea Bianchi, Mauro Constantinescu, Nicola Cordì, Luca Corti, Federico Demartini, Daniele Desperati, Massimiliano Di Lauro, Beatrice Fragasso, Francesca Fusari, Ambrosio Giulio, Daniele Grossi, Simone Italiano, Chiara Laudani, Anna Liebman, Sarah Mazzetti, Lara Mezzapelle, Matteo Mucciarini, Nicolò Mulazzani, Enrico Recalcati, Rugge e Isola Pepe Verde, Simone Sbarbati, Alberto Tansini, Fortuna Todisco, Ufficio Misteri, Francesca Zambrini. Si ringraziano: ARCI L’Impegno, ARCI Milano, BASE Milano, Istituto Italiano di Fotografia, IED Milano.

VISUAL IDENTITY
Art direction: Daniele Desperati
Creative production: Fortuna Todisco, Federico Demartini

Production: Alberto Tansini






Perchè lo facciamo? Per dare valore ai professionisti della creatività.
Perché essi creano valore, ma oggi non hanno un grande movimento in cui riconoscersi e farsi conoscere. Vogliamo partecipare a crearlo partendo da una città come Milano, da decenni luogo di elezione per chi della creatività voglia fare una professione. Per dimostrare davvero che la creatività può fare la differenza, ha un valore profondo. Essa ci rende comprensibili agli altri e ci fa capire le cose. Serve al mondo, lo descrive e lo racconta, avvicinando gli umani lo rende più accogliente. Essa dona sorrisi che possono uccidere la noia che uccide.


GRAZIE.
PAW CHEW GO



PAW CHEW GO FESTIVAL 2019 • Visual Identity
Published:

PAW CHEW GO FESTIVAL 2019 • Visual Identity

PAW CHEW GO - Il più grande evento di illustrazione di Milano, dal 2014 autoprodotto e indipendente. Paw Chew Go festival è soprattutto un weeken Read More

Published: