Valentina Barelli's profileCaterina Licini's profile

MIND, Milano Innovation District - CopyAd e Manifesto

Progetto di riqualificazione dell’area ex Expo. Al suo interno sta nascendo MIND, l'ecosistema dell’innovazione che punta a unire eccellenze italiane come: l’Ospedale Galeazzi, lo Human Technopole (uno dei centri di ricerca più sviluppati al mondo), Il nuovo Campus dell’Università Statale di Milano, un’area concerti, headquarter di grandi aziende come Bosh, il parco lineare più lungo d’Europa e molto altro. 

Obiettivo: far conoscere alla città di Milano, che sta nascendo MIND, il nuovo polo dell’innovazione all’interno del quale convivranno e collaboreranno strutture e realtà di vario tipo. 

Dato che MIND sarà a regime nel 2026, abbiamo cominciato con un restyling dell’identità del brand e sviluppato un format per la comunicazione che fosse in grado di contenere dai social, alle affissioni, agli eventi.

La campagna vive intorno a una frase che introduce, esattamente come nel “c’era una volta”, la storia di MIND, un luogo in cui accadranno cose straordinarie. È nato così: “Esiste un luogo in cui”.  Format che, data la quantità di informazioni, servizi e realtà che andranno a comporre MIND, ci ha permesso di creare una comunicazione in grado di rimanere corretta e coerente negli anni. 
MIND, Milano Innovation District - CopyAd e Manifesto
Published:

MIND, Milano Innovation District - CopyAd e Manifesto

Progetto di riqualificazione dell’area ex Expo. Al suo interno sta nascendo MIND, l'ecosistema dell’innovazione che punta a unire eccellenze ital Read More

Published: