LIGHT ON CATALOGUE | Clothing Brand



  • "Un lungo bancone con sgabelli in pelle, bottiglie di ketchup e insegne al neon.
    I teenager di una società in fermento si ritrovano nei diner, su quei divanetti ascoltando canzoni al Jukebox. Tra insegne luminose e la voglia di America, tra i vecchi complementi d’arredo che hanno segnato un’intera generazione, questi locali hanno visto la luce negli anni ‘50 e sono diventati una vera e propria icona della moda USA.

        I capi di questa linea vogliono rappresentare a pieno questo “cult”, ricercato ancora oggi in tutto il mondo. Chi indossa questa linea vogliamo che immagini di ritrovarsi immerso nell’atmosfera di quel tempo.






  • "Motociclette alla moda, giubbotti in pelle, levis e t-shirt con maniche arrotolate, così è come si presentavano i Greaser, giovani ribelli della nuova generazione a stelle e strisce.Si ritrovavano nei locali ad ascoltare canzoni al jukebox o immersi nel baccano e abbagliati dalle luci intermittenti delle attrazioni di Coney Island".
        
    A ritmo di boogie, swing e rock n’ roll, i capi di questa linea sono un revival ai records e ai mitici pezzi che suonavano nei jukebox. Inserite la monetina e vestitevi della vostra canzone.







  • "Le auto d’epoca americane rappresentano per molti il sogno di vivere negli Stati Uniti.
    Dal re del rock Elvis Presley a chiunque vivesse negli anni ‘50 negli Stati Uniti, nessuno in America può dire di non aver mai guidato una Cadillac; la vettura che rappresenta a pieno il simbolo delle auto storiche americane. Le “pinne”, le fiamme sui cofani e tutto l’affascinante mondo dei motori".

    Questa linea prende il nome dal modello più lussuoso prodotto dalla casa automobilistica in quegli anni, Eldorado come il nome della mitica città dell’oro.








  • THANKS!

    Follow us on:
    Instagram
    Facebook


    See the project on: