Luigi Gonnella's profile

Animali Strani - Illustrazioni


Animali Strani: il Camaleone

Tutte le mattine un Camaleone si sveglia e si mimetizza.
Animali strani: il Rinocerotto

Il Rinocerotto può ferirvi, ma se lo fa poi vi disinfetta e si applica sulla ferita. Rimane comunque in disappunto nei vostri confronti.

Animali Strani: La ViPera

Sfortunato rettile molto comune nei supermercati. Ama sostare al banco frutta (Prezzo 0,90€/kg). Non morde perché è molto dolce.
Animali strani: L'Unicornetto

Alberto Angela ha affermato che l'Unicornetto è solo leggenda, ma mentre rilasciava la dichiarazione fuori dal bar, tutti hanno notato i suoi baffi visibilmente sporchi di arcobaleno.

L'Unicornetto esiste.
Animali strani: il Cocco-drillo

Si trova spesso sul bagnasciuga. Venduto a pezzi dai venditori ambulanti durante l'estate, è un animale nutriente e rinfrescante se si riescono ad evitare le scaglie.
Animali strani: il Pomododo

Il pomododo era un animale molto ingenuo e purtroppo per lui, saporito. Estintosi ieri a mezzogiorno, adesso fa solo parte del passato di pomododo.
Animali strani: il Calamaio Gigante

Alcuni appassionati di scrittura e calligrafia sostengono di aver avvistato questa temibile creatura mentre scivolava sulle loro scrivanie, imbrattando la carta su cui scrivevano. Tuttavia nessuno è mai riuscito ad intingere la penna nel Calamaio Gigante, e nemmeno ad usarlo nella frittura di pesce.
Animali strani: il Kiwi

Beh direi che questo Animale Strano si spiega da solo. Esiste davvero, è strano ed è uno scherzo della Natura che fa ridere solo ad osservarlo. Ammiratelo nella sua eleganza con quelle gambette corte e tozze, con il suo piumaggio che sembra pelo di cane bagnato, con il suo beccuccio lungo e quello sguardo profondo quanto una pozzanghera asciutta. Starei ore a guardare i Kiwi...
Animali strani: l'Alcestruzzo

L'Alcestruzzo viene spesso utilizzato nell'ambito dell'edilizia. Non può volare a causa del suo peso e non può nascondere la testa sotto terra a causa delle corna. Le sue uova sono molto pesanti da digerire.
Animali Strani: il BoroFalco

Nidifica solitamente all'altezza delle ascelle. Rapace rinfrescante e assorbente, avvistabile in tutti i supermercati e farmacie. Facilmente confondibile con altri tipi di sostanze in polvere, il BoroFalco è tuttavia un predatore innocuo.
Animali Stani: il G-Ufo

Uccello non identificato. Sono stati dichiarati vari avvistamenti di G-Ufo nella storia, ma non si hanno prove certe che esista.
Animali Strani: le Parentesi Giraffe

Animali dal lungo collo a parentesi graffa. Sono sempre in coppia e tra di loro c'è sempre qualcosa.
Animali Strani - Illustrazioni
Published:

Animali Strani - Illustrazioni

Fantasy Animal Illustrations

Published: