NOIGAN.IT

Noigan.it è il network digitale che offre una vasta gamma di offerte, coupon, sconti e promozioni su cene, viaggi, trattamenti di bellezza, abbonamenti in palestra, regali per occasioni speciali e molto di più. Migliaia di offerte esclusive suddivise per categoria e per città.


_________

IL SITO

Sviluppato in Wordpress ma totalmente customizzato sia da un punto di vista del layout grafico sia da un punto di vista tecnico e delle funzionalità.

Il portale è rivolto sia alle Aziende che vogliono pubblicare le loro offerte, sia ai privati che desiderano scaricare i coupon.
Dopo aver effettuato la registrazione (gratuita) si accede ad un pannello con diverse funzionalità: l'azienda può pubblicare coupon e monitorarne i download; i privati possono scaricare i coupon e mantenerne uno storico.

Per quanto riguarda il Backend, gli amministratori del sito hanno a disposizione tutta una serie di funzionalità per poter gestire, filtrare e analizzare il database degli iscritti.

Noigan.it
Published:

Noigan.it

Noigan.it è il network digitale che offre una vasta gamma di offerte, coupon, sconti e promozioni su cene, viaggi, trattamenti di bellezza, abbon Read More

Published: