Stefano Simioli's profile

CIRO OLIVA Concettina ai Tre Santi 1951 Rebrand

Il nostro cuore batte per la Sanità.​​​​​​​
Il “Sapè campà”, come si dice a Napoli, non è solo stare al mondo.
È la sintesi di una filosofia di vita, tutta partenopea, che significa non tradire e ricambiare chi ti ha fatto del bene. Condividere il successo.

Visitare la Sanità, uno dei quartieri più antichi di Napoli e ricco di testimonianze del passato, è un’esperienza unica.  E’ qui che si trovano le Catacombe Paleocristiane e il Cimitero delle Fontanelle.  E’ qui che sorgono antichi palazzi nobiliari dal segno barocco.
Un altro motivo per visitarlo è una storia di gola. E’ alla Sanità, infatti, che si può assaggiare una delle migliori pizze partenopee, quella di Ciro Oliva.

Da un paio di anni, Ciro, d’intesa con la famiglia, ha deciso di guidare la Pizzeria di famiglia verso le nuove frontiere della pizza gourmet curando personalmente la ideazione e lo sviluppo della “Pizzologia”, in collaborazione con professionisti del settore. A dispetto della sua giovane età, grazie alla chiarezza delle sue idee imprenditoriali, la Pizzeria Oliva Concettina ai Tre Santi si è aperta alla città e ai foodies di tutta Italia. E Ciro è già additato come “l’enfant prodige” della pizza napoletana.
––––––––––––––––––––––––
agency: wstaff
role: Art direction, design, web design, illustration
photo & video: Luigi Cartolano



CIRO OLIVA Concettina ai Tre Santi 1951 Rebrand
Published:

CIRO OLIVA Concettina ai Tre Santi 1951 Rebrand

Published: