Vimo52® Always in Bomb's profile

Missaid Clothing®

T-Shirt
Missaid®

Missaid®,"detto male": è così che abbiamo deciso di tradurre in inglese maccheronico "i detti popolari" sulle nostre maglie!
"Let's go in Camporell, (andare in camporella), è il primo di questi. Chi non ha mai cercato insieme alla propria amata momenti di bucolica intimità in mezzo alla campagna? Insomma, Missaid® è la saggezza popolare che arrivando lunga tampona l'inglese e dà vita ad una serie di detti anglo-popolari. Passione e genuinità hanno prodotto per voi questa tiscert che, siamo certi, vi darà un sacco di belle soddisfazioni. Vi accompagnerà in tutti i momenti della giornata, dalla grigliata all'aperitivo violento, potrete affrontare con dinamismo anche una bella sudata in compagnia!

Dal mondo dei motori a quello della musica, ma sempre dal passato: l’idea del packaging Missaid® viene da un insieme di suggestioni d’altri tempi, dove le cromie di una vecchia latta di olio si mixano con le cover dei dischi in vinile, per presentare e conservare al meglio le nostre... TISCERT

Pedala, pedala… Quando le strade erano sterrate e c’erano ancora le mezze stagioni, i nostri nonni consegnavano le bevande con la bicicletta, trasportandole in una cassetta di legno. Così, ispirandoci allo spirito genuino di allora, vogliamo proporre anche le nostre magliette dentro a cassette di legno, perché i nostri prodotti sono freschi ma arrivano da lontano e portano qualcosa di vissuto. Per chi ha sete di OLD STYLE e saggezza popolare!


Strategy  |  Brand  |  Industrial Design
Tray it on!
Missaid® means “bad told” ... but well done. Because we like having fun, but we take seriously the quality. This is why we chose the organic cotton, grown with a very low environmental impact. Its production - thankfully - is growing every year and we have carefully selected in this field a well-certified and accurate supplier.
 
BECAUSE WE WANT SUSTAINABILITY TO NEVER GOES OUT OF FASHION.
 
 
Follow me on INSTAGRAM
Missaid Clothing®
Published:

Missaid Clothing®

Missaid® detti popolari tradotti in inglese maccheronico!

Published: