Gaia Scaduto's profile

CULTEVER - culture or whatever

 
 
CULTEVER è un progetto editoriale multidisciplinare, uno spazio di ricerca e sperimentazione.
Ideato da Giovanni Saladino, giovane palermitano da anni residente a Milano, e realizzato con la collaborazione di vari amici, tutti professionisti di diversi settori culturali, come architettura, moda e musica, e messo online da Luigi Pisani, CULTEVER indaga, viaggia e gioca con la Cultura nel senso più trasversale e profuso del termine.
CULTEVER è un sito che propone, un sito dove l’utente va per cercare una cosa e poi finisce per essere attratto da un’altra. Un vecchio amico che racconta sempre cose divertenti e interessanti, magari un po’ bizzarre, ma che ascolti sempre con piacere.
Oltre ai diversi canali tematici, i cosiddetti “polmoni” di CULTEVER (arte, moda, musica, design & architettura, whatever), un area speciale, denominata Editoriale affronta ogni mese un tema di particolare interesse, con la produzione di una serie di contenuti. L’Editoriale rappresenta l’area di maggior confronto e sperimentazione, in cui le diverse forme di produzione artistica e culturale ragionano intorno ad uno stesso tema, indagando anche le contaminazioni reciproche.
 
 
 
www.cultever.it
CULTEVER - culture or whatever
Published:

CULTEVER - culture or whatever

CULTEVER è un progetto editoriale multidisciplinare, uno spazio di ricerca e sperimentazione. Il campo di ricerca è quindi la Cultura nel senso p Read More

Published: