Roberto Maiolino's profile

CLUB90 - Brand and Corporate Identity



Un punto giallo tra le luci e i suoni


Il mondo dei club alternative è un mondo fatto luci, colori, rumori e fumi. Un concentrato caotico di emozioni che sovrasta ogni immagine. Nulla riesce a catturare l'attenzione se non è abbastanza impattante.

In un epoca in cui la cultura musicale è bombardata da produzioni elettroniche in continua evoluzione, per emergere con un progetto vintage che ripropone, ad una in un contesto fortemente urban, atmosfere di 20 o 30 anni prima in maniera contemporanea, serve un brand che colpisce con forza e sicurezza.

Un brand che riporta ad un piano culturale un periodo  caratterizzato da innovazioni tecnologiche e musicali. Generi che hanno gettato le basi della musica house ed EDM contemporanea e che hanno portato ai massimi livelli l'utilizzo di strumentazioni elettroniche innovative. 

Club90 è un viaggio da intraprendere un progetto che si fa notare nel caotico mondo urbano, sbattendoti in facci la sua forza del suo marchio e la sua capacità di attirare gli sguardi.


CLUB90 - Brand and Corporate Identity
Published:

Owner

CLUB90 - Brand and Corporate Identity

A brand for a musical plan vintage, where the passion for the vinile and the clubing is the points hinge of the ragion of life of the plan.

Published: