My.MEMOX
Amici, studio, tempo libero: My.memox è sempre con i giovani.

Il mondo della scuola e dell'università sono una risorsa fondamentale per il nostro futuro. Parlare ai ragazzi ed essere presenti al loro fianco è importante anche per noi. Per questo abbiamo pensato a My.memox, il blocco note di Dardox ideato per gli studenti del quarto e quinto anno delle scuole superiori e per tutti gli universitari. My.memox è un brevetto esclusivo di Dardox. Verrà distribuito all'inizio dell'anno scolastico e accademico, tramite postazioni appositamente dedicate all'iniziativa.
 
Uno strumento che abbiamo pensato per accompagnare il percorso dei ragazzi, che può rappresentare anche un veicolo di promozione per la tua azienda. Essere presenti su My.memox può aiutare il tuo business a crescere: avrai infatti a disposizione uno spazio tra le pagine di My.memox tramite il quale rafforzare la tua identità, associandola ad un prodotto giovane, innovativo e dal forte potere virale, vista l'ampia diffusione prevista ed in considerazione del fatto che essa sarà diffusa in luoghi dove la condivisione tra ragazzi è la norma.
 
Se vuoi parlare ad un target giovane, se i ragazzi sono già tuoi consumatori, se vuoi ampliare il tuo pubblico, uno spazio su My.memox è proprio quello che stavi cercando. Inoltre, l'efficacia dell'investimento pubblicitario è massima: My.memox è un prodotto ad alta longevità, visto che si propone di accompagnare gli studenti durante tutto l'anno scolastico. 
 
E per questo motivo, la tua visibilità è garantita per un periodo di tempo assolutamente elevato.
My.memox sarà distribuito in 20.000 copie nelle prime settimane del semestre scolastico e universitario attraverso postazioni dedicate all'iniziativa e collocate nei pressi degli istituti scolastici superiori ed i poli universitari di Potenza e Matera.
 
 
Logo Design
 
THANKS FOR VIEWING
My.Memox
Published:

My.Memox

Amici, studio, tempo libero: My.memox è sempre con i giovani. Il mondo della scuola e dell'università sono una risorsa fondamentale per il nostr Read More

Published: