Filia restaurant

InDesign
IT Un sentimento si trasforma in un progetto. Lo chef dedica alla figlia un ristorante nel cuore di Verona. L’identità visiva parte da qui, un progetto fresco e sorridente. Uno spirito bambinesco da ritrovare nel sorriso di chi ama il proprio lavoro.

 I disegni realizzati a mano ispirano forme, colori e tipografia per raccontare una passione genuina. Abbiamo accolto queste sensazioni, proponendo una comunicazione leggera che strizzi l’occhio alla tradizione.

EN A feeling turns into a project. The chef dedicates a restaurant in the heart of Verona to his daughter. The visual identity starts here, a fresh and smiling project. A childlike spirit to be found in the smile of those who love their work.

 Handmade designs inspire shapes, colors and typography to tell a genuine passion. We embraced these feelings, proposing a light-hearted communication that winks at tradition.
Filia restaurant
Published:

Project Made For

Filia restaurant

Un sentimento si trasforma in un progetto. Lo chef dedica alla figlia un ristorante nel cuore di Verona. L’identità visiva parte da qui, un proge Read More

Published: