HOLO

“Holo” è una seduta pensata per il co-living e il co-working del futuro.
Un insieme di postazioni vis a vis riviste per un mondo digitale, che permettono la vicinanza fisica di due o tre persone, condividendo il proprio metaverso con chiunque altro.
“Holo” è un insieme di sedute, per il co-living e il co-working, pensato per la socializzazione reale e digitale.
In un futuro compreso tra il 2030 e il 2050, il nostro modo di socializzare, lavorare e di svolgere qualsiasi tipo di attività sarà travolto dal metaverso.
“Holo” permette di coinvolgere il reale con il digitale attraverso varie postazioni vis a vis che comunicano tra di loro. Inoltre, grazie alle nuove tecnologie in fase di sperimentazione, come il guanto tattile meta e Il visore futuristico di realtà aumentata, è possibile mantenere un contatto naturale con l’ambiente che ci circonda e col quale dunque si può continuare a interagire normalmente, avendo un contatto visivo con gli interlocutori. Da qui, la scelta dell’assenza di schermi fisici, che impediscono spesso la reale condivisione.
L’obiettivo è favorire la socializzazione attraverso attività come cinema, gaming, senza tralasciare lo smart working. Infine, stilisticamente “Holo” richiama i colori e le forme della pop art, movimento artistico della fine degli anni '50, espressione della società e dell'immaginario collettivo: un'arte rivolta alla massa e non al singolo individuo. “Holo” sarà disponibile in 5 palette colori: rosso, giallo, blu, magenta e burgundy.
HOLO
Published: