Alessandro Dore's profileAntonio Mitra's profile

WHY-RUN | OOH Campaign


Un momento da dedicare a se stessi, un modo per scaricare lo stress, una sfida verso i propri limiti, una gara da vincere. WhyRun è il negozio di running che nasce dall’idea di supportare la passione della corsa a prescindere dall’obiettivo finale di ognuno. Il concept store (aperto nel giugno 2021 in Corso Sempione a Milano) è tutto ciò che un runner, amatoriale o assiduo che sia, può desiderare: prodotti dei migliori brand , nutrizionisti, posturologi, personal trainer, spogliatoi dotati di docce private, workshop, allenamenti collettivi e tanto altro ancora.

La campagna di lancio punta proprio a comunicare la completezza dello store che, grazie ai suoi tantissimi servizi, è in grado di accontentare le esigenze di qualsiasi corridore e qualsiasi corsa: WhyRun è il negozio di running per tutti i tipi di runner.

Attraverso delle copy-ad e il forte tratto rosso fluo, distintivo della brand image WR, vengono visualizzate delle situazioni di corsa, alcune più strettamente legate al running altre più quotidiane e divertenti, che un po’ tutti abbiamo vissuto. Delle piccole grandi maratone che, anche se per solo 100 metri, svelano il tipo di runner che vive in ognuno di noi.

La campagna, più di 12 soggetti pianificati su quotidiani, pensiline tram e metro, vive anche sul digital, sui social e in radio.




OOH SHOTS



WHY-RUN | OOH Campaign
Published:

WHY-RUN | OOH Campaign

Published: