Play Time è un libro agenda illustrato dalla giovane artista georgiana Ketevan Jorjoliani. Quattro giorni per foglio, taccuino a fronte per annotare i vostri pensieri, 24 dipinti ispirati a grandi opere della letteratura di tutti i tempi e un brano di Proust che scorre lungo tutte le pagine.
 Le opere rivisitate dall’originale tratto della Jorjoliani sono l'Odissea, l'Ulisse, Moby Dick,  La Repubblica, il Don Chisciotte, il Centauro, l'Amleto, Arancia meccanica, I Demoni, Il maestro e Margherita, Dracula, Frankenstein, Il deserto dei Tartari, Casa desolata, Quel pasticciaccio brutto de via Merulana, Gita al faro, Lo zoo di vetro, Il processo, Sei personaggi in cerca d'autore, Lord Jim, Lolita, Herzog, Le ricerche filosofiche e Angelus Novus.
Una collezione di perle, collegate dal brano di Proust sulla veduta di Delft che scorre, poche parole per pagina, fino a sfociare nella poesia di Unamuno "Il mio cielo".
 L’agenda è perpetua con la possibilità di segnare per ciascuna data il giorno della settimana corrispondente, quindi non si esaurisce nel 2018



Agenda is available here:  https://www.corrimanoedizioni.it/catalogo

   
PlayTime
Published:

PlayTime

Published: